Villa Giulia, nuova sede del Jazz Club

posted by AleJazz, In Jazz Club

In questo articolo si parla di:

Villa Giulia, nuova sede del Jazz Club

Fano, la rassegna del jazz club cambia casa Nuova prestigiosa location a Villa Giulia

FANO – Il perdurare di problemi ci impedisce di proseguire la rassegna di concerti programmata da Fano Jazz Network all’interno dell’Osteria Tiravino. Si tratta di impedimenti tecnici che hanno determinato uno stop dell’attività concertistica nel locale di via Gasparoli (che comunque ringraziamo per l’accoglienza, la disponibilità e la professionalità dimostrata), ma che hanno inevitabilmente imposto un cambio di sede per la rassegna del Jazz club.

Nonostante i problemi causati da un cambio repentino in corso d’opera, lo staff di Fano Jazz Network, ha cercato di rispettare gli impegni presi con il pubblico e gli artisti impegnati nella rassegna, individuando subito una sede idonea. È stato così che FJN accogliendo la disponibilità dei proprietari, ha deciso di “trasferire” la rassegna del Jazz club in una delle più belle dimore di Fano: Villa Giulia. Si tratta di una dimora storica situata tra le colline e il mare, lontano dai rumori a due passi dalle città di Pesaro e Fano con al suo interno una spaziosa struttura in vetro e ferro, immersa nella luce naturale. Villa Giulia, situata tra Pesaro e Fano, subito dopo Fosso Sejore è sede di un ottimo ristorante che racconta di un’accoglienza premurosa ed attenta.

Sarà qui dunque che si svolgeranno i prossimi appuntamenti della XXII Rassegna Jazz Club, tre appuntamenti ancora in cartellone da non perdere, per godere di un mix di eccellenze unico.

“Un ringraziamento dal profondo del cuore – dice il direttore artistico, Adriano Pedini – lo rivolgiamo ad Anna Passi proprietaria e “gentile custode” di questa prestigiosa location e a tutto lo staff di Villa Giulia per l’accoglienza che ci ha riservato”.

Villa Giulia (sito web) si trova in via di Villa Giulia, Fano, comodamente raggiungibile da Fano e Pesaro. ( mappa )

CONSULTA IL PROGRAMMA

FANO JAZZ NETWORK
Direzione Artistica: Adriano Pedini
Ufficio Stampa: Claudio Salvi 

villa-giulia-sala